Non profit

“… i sapori, i colori, i simboli della pace …”

Giornata di solidarietà a sostegno dell’attività dell’Associazione Ambalaki in Madagascar - Domenica - 12 dicembre 2004 - ore 10.00 / 19.00 presso Parco di Monza (Entrata Principale) - Cascina Bastia

di Fondazione Exodus

Ambalaki (Associazione di Cooperazione Internazionale della Fondazione Exodus)
e Italia Nostra (Associazione per la Conservazione e la Tutela dei Beni Culturali)con il patrocinio del Comune di Monza (Assessorato al Turismo, Spettacolo ed Eventi) e la Circoscrizione 5 Cazzaniga – San Biagio Monza presentano “i sapori, i colori, i simboli della pace” giornata di solidarietà a sostegno dell?attività dell?Associazione Ambalaki in Madagascar che si terrà Domenica – 12 dicembre 2004 – ore 10.00 / 19.00 presso il Parco di Monza (Entrata Principale) – Cascina Bastia – viale Cavriga n. 2.
Alle ore 16.00 intervengono le Autorità Monzesi e si tiene un buffet-degustazione.
A sostegno dell’iniziativa: Opere del M.o Giorgio Maiuri – 200 BOTTIGLIE D?ARTISTA (dipinte a mano e contenenti olio extra vergine. Produzione Silvestri) e Mostra fotografica su Ambalakilonga – Madagascar Africa
Le opere d’arte vengono proposte:
– come oggetto di solidarietà: il ricavato della vendita sarà devoluto all’Associazione Ambalaki
– come simbolo della natura e del gusto: l’olio contenuto è prodotto con procedimenti tradizionali
– come opera d’arte: con il contributo minimo di 30,00 euro, si potrà avere un oggetto d?Arte quotato, certificato, eccezionalmente per questa occasione.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.