Non profit

“… i sapori, i colori, i simboli della pace …”

Giornata di solidarietà a sostegno dell’attività dell’Associazione Ambalaki in Madagascar - Domenica - 12 dicembre 2004 - ore 10.00 / 19.00 presso Parco di Monza (Entrata Principale) - Cascina Bastia

di Fondazione Exodus

Ambalaki (Associazione di Cooperazione Internazionale della Fondazione Exodus)
e Italia Nostra (Associazione per la Conservazione e la Tutela dei Beni Culturali)con il patrocinio del Comune di Monza (Assessorato al Turismo, Spettacolo ed Eventi) e la Circoscrizione 5 Cazzaniga – San Biagio Monza presentano “i sapori, i colori, i simboli della pace” giornata di solidarietà a sostegno dell?attività dell?Associazione Ambalaki in Madagascar che si terrà Domenica – 12 dicembre 2004 – ore 10.00 / 19.00 presso il Parco di Monza (Entrata Principale) – Cascina Bastia – viale Cavriga n. 2.
Alle ore 16.00 intervengono le Autorità Monzesi e si tiene un buffet-degustazione.
A sostegno dell’iniziativa: Opere del M.o Giorgio Maiuri – 200 BOTTIGLIE D?ARTISTA (dipinte a mano e contenenti olio extra vergine. Produzione Silvestri) e Mostra fotografica su Ambalakilonga – Madagascar Africa
Le opere d’arte vengono proposte:
– come oggetto di solidarietà: il ricavato della vendita sarà devoluto all’Associazione Ambalaki
– come simbolo della natura e del gusto: l’olio contenuto è prodotto con procedimenti tradizionali
– come opera d’arte: con il contributo minimo di 30,00 euro, si potrà avere un oggetto d?Arte quotato, certificato, eccezionalmente per questa occasione.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.